• 08 settembre 2022
  • Di  Sieve Mutua ETS

IN ARRIVO TRE CAMPAGNE PER TE

Dal primo ottobre 2022 potrai usufruire di queste tre novità, CUMULABILI TRA LORO!

1. Campagna di prevenzione dermatologica: potrai scegliere tra visita dermatologica, dermatoscopia, mappatura dei nei o visita dermatologica più mappatura dei nei ed usufruire dello sconto da parte della struttura, nostra convenzionata, ed un rimborso Sieve Mutua del 50%, fino ad un massimale di 50 euro. Ovviamente, potrai prenotare la prestazione per mezzo del portale di prenotazione, accessibile tramite Area Riservata, per usufruire direttamente di sconto e rimborso. Ah, non dimenticare che questo rimborso non intacca il tuo plafond ordinario!

2. Campagna dedicata all’acquisto di lenti da vista o lenti a contatto: nel caso dovessi effettuare un acquisto del genere e, se aspetti il mese di ottobre, riceverai un sussidio del 50% fino al raggiungimento di 50 euro! Puoi effettuare l’acquisto in qualsiasi ottico, anche se non convenzionata Sieve Mutua ma, ovviamente ricordati che, presso i nostri convenzionati, riceverai anche lo sconto sulla montatura! Il sussidio lo riceverai anche qual ora l’acquisto dovesse essere fatto per il figlio minore.

3. Campagna “mobilità sostenibile” dedicata ai figli minori ed ai soci Under 30. Il rimborso può essere richiesto presentando la copia dell’acquisto di un titolo di viaggio (autobus, treno, ecc..). Il titolo di viaggio è rimborsato con un sussidio pari a 50 euro.

 

Le prime due campagne saranno attive in ottobre e novembre mentre l’ultima fino a tutto dicembre.

Presto troverai online, sul nostro sito internet, i regolamenti specifici ma nel frattempo pensa a quale possa essere la tua campagna preferita!

Galleria Immagini