Compiere 18 anni è un traguardo importante, l’inizio di un nuovo percorso fatto di scelte, responsabilità e opportunità. Sieve Mutua si propone di offrire supporto ai giovani Soci anche in un momento così significativo della loro vita, attraverso una delle sue iniziative più preziose: il Bonus "Ho fatto 18!" dedicato a tutti i figli dei Soci Sieve Mutua che in questo anno hanno compiuto o compiranno i fatidici 18 anni! A loro sarà riservato un Bonus di ben 100€ da investire in cultura e formazione.
Un piccolo contributo per favorire la crescita personale, da utilizzare per l’acquisto di libri, corsi di formazione, materiali didattici, abbonamenti culturali, ingressi a musei, spettacoli teatrali o attività educative. Un incentivo per coltivare le proprie passioni, approfondire le conoscenze e arricchire il proprio bagaglio culturale, strumenti fondamentali per affrontare il futuro con consapevolezza e determinazione. Perché crediamo che investire nella conoscenza sia il modo migliore per costruire il domani.
Contenuto del sussidio
100€ una tantum da utilizzare per l'acquisto di:
- libri scolastici e di lettura;
- titoli di viaggio e/o abbonamenti a mezzi pubblici di trasporto;
- corsi extrascolastici di qualsiasi natura (sport, arte, lingua etc.);
- viaggi e vacanze anche di studio;
- biglietti per la partecipazione a concerti o ad eventi, manifestazioni e iniziative di natura culturale e sportiva (cinema, teatro, eventi di sport, etc.).
Fascia di età
Figli dei Soci che compiono 18 anni nel 2025.
Requisiti
Il bonus verrà erogato a seguito dell'apertura, da parte del beneficiario, di un conto corrente presso una filiale di Banca di Credito Cooperativo di Pontassieve e a seguito dell'ammissione a Sieve Mutua.
Consulta tutti i requisiti e i termini di presentazione nel Regolamento scaricabile.
Ricorda di leggere attentamente il regolamento e di munirti della documentazione necessaria prima di effettuare la richiesta.