Lunedì scorso la Presidente, Rossella Giommi, è stata ospite ai microfoni di Radio Crea per raccontare l’attività di Sieve Mutua ETS e il valore che la mutualità porta ogni giorno ai Soci e al territorio.
Giovanni Carta, direttore di Radio Crea, ha dialogato con l'avv. Giommi per spiegare agli ascoltatori che cos'è Sieve Mutua ETS, quali sono le attività per i Soci, e per raccontare l'iniziativa "I segnali del disagio", un percorso di incontri aperti a tutti e pensati per affrontare, con l’aiuto di psicologi ed esperti, alcuni dei temi più delicati che riguardano i giovani e le loro famiglie.
Ringraziamo Radio Crea per l’invito e per averci dato la possibilità di condividere la nostra missione con un pubblico ancora più ampio.
Radio Crea è un'emittente nata nel mondo del credito cooperativo e dell'economia civile. Diffonde le storie e i valori dei territori toscani. Musica, notizie e approfondimenti con attenzione all’economia civile, alla cooperazione, alla mutualità e alla sostenibilità.
Si può ascoltare in DAB in gran parte della Toscana e in parte dell'Umbria tramite apparati radio compatibili con questa tecnologia: un'autoradio, un dispositivo da casa o portatile, dotati della funzione di ricezione digitale DAB/DAB+.
Radio Crea si ascolta anche sul sito: www.radiocrea.it
oppure su smartphone scaricando l'app Radio Crea.