• 24 agosto 2023
  • Di  Sieve Mutua ETS

SI TORNA A SCUOLA: I SUSSIDI SIEVE MUTUA

Il rientro a scuola è un momento molto importante per gli studenti, poiché segna l'inizio di un nuovo anno accademico e la ripresa degli studi. Questo periodo può essere emozionante, ma allo stesso tempo può generare anche un po' di ansia, soprattutto se si sta per iniziare un nuovo ciclo scolastico.

Per rendere il rientro a scuola meno stressante, ci sono alcune cose che gli studenti possono fare in anticipo. Ad esempio, possono organizzare il proprio materiale scolastico e preparare una lista di cose da fare per la prima settimana di scuola. In questo modo, si sentiranno più preparati e pronti ad affrontare il nuovo anno scolastico.

Inoltre, è importante ricordare che il rientro a scuola non riguarda solo lo studio, ma anche il ritorno alla vita sociale con i compagni di classe. Questo può essere un'opportunità per fare nuove amicizie e partecipare ad attività extracurriculari che arricchiranno la propria esperienza scolastica.

Per quanto riguarda il MATERIALE SCOLASTICO, Sieve Mutua è lieta di ricordarti che le cartolibrerie e librerie convenzionate, riservano ai soci una scontistica.

 

CLICCA QUI PER RICERCARE LE CARTOLERIE E LIBRERIE CONVENZIONATE.

COME RICHIEDERE IL SUSSIDIO:

  1. Attraverso l’area riservata, nella sezione rimborsi (rimborsi → richiedi un rimborso → sussidi non sanitari)
  2. Compilando il modulo per la richiesta (in allegato) e consegnando la documentazione, completa di documentazione richiesta, alla tua filiale di riferimento.

NON DIMENTICARE DI LEGGERE IL REGOLAMENTO (in allegato)

Inoltre, puoi usufruire anche dell'iniziativa a scuola con BCC che ti da diritto ad una serie di scontistiche presso cartolibrerie convenzionate sia con BCC Pontassieve che con Sieve Mutua. Per maggior informazioni, recati nella tua Agenzia di riferimento!