• 24 agosto 2023
  • Di  Sieve Mutua ETS

BAMBINI, SPORT E CULTURA: IL SUSSIDIO PER LE ISCRIZIONE 2023/2024

Lo sport è un'attività importante per lo sviluppo dei bambini. Non solo aiuta a mantenere una buona salute fisica, ma insegna anche le abilità sociali come la cooperazione, il fair play e il rispetto degli altri. I bambini che praticano sport (e/o attività culturali) hanno anche maggiori probabilità di acquisire abilità motorie e di apprendimento.

Sieve Mutua, da sempre sostenitrice dello sport, come un’attività rivolta al benessere psico fisico, anche quest’anno vuole ricordare il sussidio sportivo o culturale.

Ogni socio mutua può richiedere per ogni figlio minore il SUSSIDIO di 40 euro per L’ISCRIZIONE ALL’ANNUALITA’ 2023/2024.

Il sussidio può essere richiesto o per l’iscrizione ad un’attività sportiva o per l’iscrizione ad un’attività culturale (es. scuola di musica, teatro, etc.).

Non è necessario che l'iscrizione avvenga presso un ente convenzionato ma qualora ciò accadesse, non dimenticare di richiedere la scontistica o il gadget a te riservato. Clicca qui per ricercare le associazioni sportive e le palestre convenzionate.

COME RICHIEDERE IL SUSSIDIO:

1.    Attraverso l’area riservata, nella sezione rimborsi (rimborsi → richiedi un rimborso → sussidi non sanitari)

2.    Compilando il modulo per la richiesta (in allegato) e consegnando la documentazione, completa di documentazione richiesta, alla tua filiale di riferimento.

NON DIMENTICARE DI LEGGERE IL REGOLAMENTO (in allegato)



Allegati scaricabili

Modulo richiesta sussidi sportivi e culturali

Tipo: PDF - 136.07 KB

Scarica

Regolamento sussidi sportivi e culturali

Tipo: PDF - 277.94 KB

Scarica