Una visita nutrizionale è importante perché fornisce un'opportunità per valutare la salute e il benessere di una persona attraverso l'analisi della dieta e delle abitudini alimentari. Questo tipo di visita è particolarmente utile per individuare potenziali problemi di salute legati all'alimentazione, come carenze nutrizionali, e per fornire raccomandazioni personalizzate sulla dieta e lo stile di vita.
Sieve Mutua ETS è fermamente convinta che la prevenzione sia la chiave per una vita sana, ed è per questo che ha deciso di erogare un sussidio di 50 € per una consulenza nutrizionale – dietologica.
Qualora il costo della prestazione risulti inferiore o superiore all’importo del sussidio, lo stesso verrà erogato in misura corrispondente al costo sopportato.
Il beneficio è destinato esclusivamente al conforto dei costi sostenuti deducibili da fattura o ricevuta.
La prestazione è usufruibile anche presso professionisti o strutture non convenzionate.
È ammesso al beneficio l’associato di SIEVE MUTUA, indipendentemente dalla data di ammissione nella compagine dell’associazione e dell’anzianità contributiva di età compresa tra i 18 e i 69 anni di età.
Il modulo di richiesta e il documento di spesa possono:
- essere trasmessi agli uffici della Mutua consegnando la documentazione cartacea alla filiale Banca Credito Cooperativo Pontassieve di riferimento.
- trasmessi via Web attraverso la procedura online dell’Area Riservata. (area riservata-> rimborsi-> richiedi un rimborso-> rimborso sanitario-> tipologia-> Campagna consulenza nutrizionale – dietologica 2023).
Consulta il regolamento presente alla fine della pagina per sapere come poter usufruire del sussidio!